Uomini e Donne, finale di stagione col botto: tronista fa scelta definitiva

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La scelta inattesa che ha spiazzato il pubblico di Uomini e Donne

La programmazione di Uomini e Donne sta per giungere a termine. Infatti, stando al blog Davide Maggio, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi terminerà venerdì 28 maggio per poi tornare nuovamente a settembre. Domenica scorsa, nello studio 6 del centro Elios di Roma si è svolta la consueta registrazione del programma televisivo in onda su Canale 5.

Proprio in quell’occasione è avvenuta la sorprendente ed inaspettata scelta di una tronista. Stiamo parlando della simpatica Samantha Curcio, la prima tronista curvy della storia del format Mediaset e originaria di Sapri, in provincia di Salerno. La ragazza ha finalmente fatto la sua scelta definitiva tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba. Chi dei due? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto di recente e cosa vedremo nei prossimi giorni.

Uomini e Donne: Samantha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola

Stando agli spoiler forniti dal noto portale web Il Vicolo delle News, la giovane Samantha Curcio alla fine ha scelto Alessio Ceniccola. Quest’ultimo è un calciatore reduce dalla sua prima esperienza sul piccolo schermo. La tronista originaria di Sapri ha spiazzata tutti facendo entrare prima lo stesso corteggiatore scelto.

Una decisione davvero insolita visto che di tradizione il cosiddetto ‘prescelto’ entra in un secondo momento. Alla fine lo spasimante ha accettato davanti agli occhi emozionati e sorpresi del pubblico presenti nello studio 6 del centro Elios di Roma.

Le possibile scelte di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerzy

Dopo la scelta di Samantha Curcio che è uscita dal dating show di Maria De Filippi con Alessio Ceniccola, ora resta da capire quali saranno le scelte deli altri tronisti, ovvero Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerzy, impegnati in questi mesi al Trono classico di Uomini e Donne.

Senza ombra di dubbio non mancheranno i colpi di scena anche se i due ragazzi in queste settimane hanno fatto capire perfettamente la loro prescelta. Quindi, non rimane che attendere sabato prossimo, possibile giorno della registrazione delle scelte per scoprire il finale di stagione della trasmissione tv della rete ammiraglia Mediaset.

Uomini e Donne
Uomini e Donne