Brutta disavventura per Alessandro Zarino
Qualche tempo fa Alessandro Zarino ha fatto parte di Uomini e Donne col ruolo di tronista. Un ragazzo che ha fatto perdere la testa tutte le fan del popolare dating show di Maria De Filippi. Il giovane napoletano di professione è un modello e si interessa anche alle proteste sul cambiamento climatico.
Recentemente, insieme ad alcuni colleghi, l’ex volto del Trono classico ha partecipato alla scalata dell’Everest durante un evento organizzato proprio in nome del “climate change”. Intervistato in una trasmissione su RTL 102.5, Zarino ha raccontato la sua avventura che si è conclusa con un grande spavento. Cosa è successo?
L’ex tronista ha rischiato l’arresto cardiaco
L’ex tronista Alessandro Zarino ha avuto un improvviso malore che gli ha quasi causato un arresto cardiaco. “Ho deciso di mettermi alla prova partecipando a questo evento per la lotta ai cambiamenti climatici. Un’azienda che si occupa di abbigliamento eco-sostenibile ha organizzato questa sfilata. Io ero l’unico italiano tra i 12 partecipanti. Un’avventura che ancora oggi mi fa tremare la notte. Qualcuno ha lasciato, siamo ritornati alla base in sette. Ma a 6 mila metri ho avuto problemi: non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno. Poi il rischio di un arresto cardiaco. Sono intervenuti i medici che seguivano la scalata. Sono sceso subito”, ha rivelato l’ex volto di Uomini e Donne nella trasmissione radiofonica condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
Il racconto di Alessandro Zarino
Ma le dichiarazioni di Alessandro Zarino non sono terminate qui. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di RTL 102.5 ha raccontato altri particolari. “Di notte dormivamo nelle tende al freddo e con la fauna selvatica: orsi, lupi, animali di ogni tipo camminavano tra una tenda e l’altra. Ho avuto paura. Ho pensato di mollare e non di non farcela. Nemmeno l’acqua avevamo a disposizione, soltanto quella dei ruscelli. L’ho fatto perché volevo mettermi alla prova. Oggi, spesso, mi capita di non dormire la notte a causa di quell’esperienza che mi ha profondamente segnato”, ha concluso Alessandro ancora incredulo per questa esperienza così estrema.