Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Sono stata molestata” (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La confessione choc di Teresa Langella

Nelle ultime ore è arrivata una confessione scioccante da parte di un’ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Teresa Langella che nella giornata di giovedì ha rivelato di essere stata molestata dal suo chirurgo. Prima di rendere pubblica la notizia la ragazza ha valuta se condividere o no il post sul suo profilo Instagram.

In più, i seguaci della giovane hanno notato un comportamento strano della loro beniamina, ovvero di essere poco attiva sul social. Dopo giorni di silenzi Teresa è tornata facendo una rivelazione scioccante. Senza giri di parole la Langella a scritto: “Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me“. (Continua dopo la foto)

Teresa Langella
Teresa Langella

L’ex tronista molestata dal suo chirurgo

Sempre su Instagram, l’ex tronista Teresa Langella ha fatto sapere ai follower che dopo la molestia da parte del suo chirurgo ha deciso di prendere provvedimenti, portando quest’ultimo in Tribunale.

Il giudice le ha dato pienamente ragione, con l’ex volto di Uomini e Donne che finalmente è riuscita a chiudere questa brutta parentesi della sua vita. Inoltre, la ragazza ha aggiunto sempre sul social: “Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più“.

La vicinanza si Andrea Dal Corso e dei follower

Naturalmente in questo periodo non è mai mancato l’affetto e la vicinanza del suo compagno di vita Andrea Dal Corso. Infatti l’ex corteggiatore ha ripubblicato il post aggiungendo: “Sei la più coraggiosa perché non hai avuto timore di uscire allo scoperto. Sei la più dignitosa, perché hai preferito farlo qui sui social anziché vedere lo scopo in TV. Sei una donna a testa alta e sei un esempio da seguire. Ti amo“. La rivelazione dell’ex tronista è stata abbastanza intensa, con i seguaci che hanno fatto immediatamente sentire tutta la loro vicinanza e solidarietà.