Uomini e Donne, ex corteggiatrice fa preoccupare i fan: “Mi sono sentita male” (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Chiara Rabbi sta poco bene: l’annuncio

Sembra proprio che Chiara Rabbi ha trascorso una brutta nottata. A farlo sapere è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivelando su Instagram di essersela vista brutta nel bel mezzo della notte facendo preoccupare di non poco tutti coloro che la seguono sul noto social.

Nel dettaglio, la giovane ha spiegato: “Ragazze mi dispiace essere sparita ieri ma sono stata veramente male. Ho cominciato ad avere crampi fortissimi. Una nausea allucinante, tutte le ossa che mi facevano male, la testa che mi scoppiava. Ho sofferto tantissimo questa notte, non so che cosa è stato, io suppongo raffreddata”. (Continua dopo le foto)

Problema coi denti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Dopo aver condiviso una Storia su Instagram in cui ha fatto sapere di non sentirsi bene, Chiara Rabbi è totalmente sparita dai social scatenando la preoccupazione in tutti coloro che la seguono quotidianamente.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato di star accusando qualche fastidio negli ultimi giorni. “Il dente del giudizio che devo togliere ha ricominciato a farmi male, quindi ho tutta questa parte gonfia. Adesso devo per forza alzarmi e passare in farmacia”, ha detto l’ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni del fidanzato Davide Donadei

In tutto questo frambusto, si è fatto sentire anche il compagno di vita Davide Donadei, che si sono scelti un anno fa al Trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista pugliese, infatti, le è stata accanto tutta la notte.

“Oggi giornataccia per Chiara e quindi inevitabilmente anche per me”, ha dichiarato il giovane ristoratore. I due ragazzi da quando sono usciti dal dating show di Maria De Filippi sono inseparabili e spesso si mostrano insieme anche sui loro rispettivi canali social.