Uomini e Donne, Enzo Capo: “Ottimi rapporti con tutte le ex”

Enzo Capo
Enzo Capo

Enzo Capo racconta come ha deciso di trasferirsi a Budapest e rimarca di essere rimasto in buoni rapporti con quasi tutte le ex

Enzo Capo è stato uno dei massimi protagonisti della passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. A novembre, il cavaliere aveva abbandonato la trasmissione di Canale 5 per vivere la propria storia d’amore insieme a Pamela Barretta, salvo poi annunciare la rottura verso fine maggio. E in che termini! I due si sono scambiati numerose frecciatine sui social network; oggi non hanno più alcuna forma di legame e si stanno godendo separatamente le vacanze.

In un’intervista pubblicata sulle colonne di Uomini e Donne Magazine, Enzo Capo ha parlato a cuore aperto, raccontandosi come mai aveva fatto prima. Avvocato in un’altra vita, oggi si occupa di accoglienza negli alberghi di lusso a Budapest.

Dai mestieri più umili all’affermazione

Circa un decennio fa è andato nella città ungherese per conto di un cliente che doveva sciogliere una società costituita lì. Enzo si è innamorato sin da subito di quella città e grazie al cliente si è informato su quale potesse rappresentare un business da intraprendere a Budapest, così da tornarci più spesso.

Enzo Capo viene da Nola, in provincia di Napoli. Ama la sua terra, la Campania, proprio perché ha deciso di rimboccarsi le maniche quando era ancora parecchio giovane, così da godersi l’attuale tenore di vita. Da ragazzo – ha raccontato – aveva già i piedi per terra, impegnato con i primi lavoretti. Può dirsi orgoglioso di aver svolto pure i mestiere più umili perché lo hanno condotto ad essere chi è. A oggi, invece, si sente un po’ scugnizzo.

Enzo Capo: sempre un gentleman

Nei confronti dell’altro sesso, Capo è sempre stato un gentleman ed a suo avviso lo dimostrerebbero i buoni rapporti conservati insieme alle ex. Ha amato ognuna le donne che gli sono state accanto. Hanno rappresentato un capitolo importante. E lo attesterebbe il fatto che con tutte o quasi mantenga tuttora ottimi legami.

Infine, Enzo Capo ha ammesso di non aver fatto trapelare il lato simpatico, ma unicamente i difetti nel dating show. E sull’eventualità di diventare padre ha confessato di volerlo assolutamente: è il suo più grande desiderio, femmina o maschio non gli fa alcuna differenza. Naturalmente, affinché ciò avvenga, occorre trovare la persona giusta. Che non si è rivelata esserlo Pamela Barretta.