Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli di nuovo insieme: “E’ successo qualcosa”

Luca ed Elisabetta
Luca ed Elisabetta

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli avvistati insieme

A telecamere spente, ovvero dopo la conclusione stagionale di Uomini e Donne, i protagonisti del Trono over Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono stati avvistati a Milano dai fan. Per questo motivo, per evitare la diffusione di fake news su cosa starebbe accadendo tè la stessa dama del parterre senior che ha ammesso di aver concluso la sua conoscenza con Marco Pistonesi.

La donna ha riferito di essere uscita dal dating show di Maria De Filippi con la consapevolezza che la loro relazione ormai fosse chiusa. Poi però è giunta la richiesta del cavaliere su un confronto nel capoluogo lombardo. In un primo momento Elisabetta non voleva incontrarlo, perché era troppo arrabbiata e amareggiata con lui.

La dama del Trono over chiarisce

Dopo averci meditato a lungo, è arrivato il sì di Elisabetta Simone. Durante il faccia a faccia con Luca Cenerelli, quest’ultimo le ha parlato di temi privati delicati, che prima non aveva mai voluto confessarle all’interno dello studio di Uomini e Donne.

“C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicità che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”, ha confessato la dama del Trono over a Uomini e Donne Magazine. Nulla di serio, quindi, i due in queste settimane stanno solo continuando a sentirsi per il puro piacere di farlo e niente di più.

Elisabetta Simone frena con Luca, mentre Marco non l’ha presa bene

C’è da dire che la dama Elisabetta Simone è ancora molto scossa per quello che è accaduto tra loro al Trono over di Uomini e Donne. Quindi, al momento la situazione è abbastanza delicata e i due vogliono andarci con i piedi di piombo. Per il momento da parte della donna c’è una chiusura. Anche con l’atro spasimante, Marco, le cose non sono andate affatto bene.

Infatti, una volta che lei lo ha messo da parte la reazione del cavaliere è stata negativa. Intervistata dal magazine del dating show di Maria De Filippi, la Simone ha concluso così: “Lui non è stato felice per quello che gli ho detto e lo capisco, ma credo abbia compreso quanto fossi in difficoltà. Se un domani decidessi di troncare con Luca e riprovarci, sarà il primo a saperlo”.