Uomini e Donne e il ritorno di Juan Luis?

Juan Luis Ciano
Juan Luis Ciano

Nuove interessanti novità nel dating show più famoso della tv “Uomini e Donne”. I telespettatori della messa in onda pomeridiana di canale 5 Mediaset si chiedono se Juan Luis Ciano, l’ex pretendente di Gemma Galgani tornerà a far parte del cast.

Ricordiamo, che il bel Sud- americano era stato accusato dagli opinionisti del programma di avere partecipato alla trasmissione solo per darsi visibilità. Secondo Tina Cipollari e Gianni Sperti,  infatti l’odontoiatra più discusso della tv non aveva un reale interesse per la Dama Torinese.

Anzi  l’avrebbe addirittura presa in giro per una scommessa con amici. Gemma per altro ha voluto chiudere la frequentazione con lui non fidandosi più. Una decisione sofferta, della direttrice di sala del Teatro Colosseo di Tornino, che è stata approvata anche dalle altre dame del Parterre.

Il ritorno di Juan Luis a Uomini e Donne? Sicuramente no…..

Nonostante il rifiuto di Gemma di voler continuare a frequentare Juan Luis come cavaliere, c’è chi tra i suoi fan avrebbe voluto continuare a seguire in Tv le sue vicende amorose. Ma no, le cose sono andate diversamente, infatti Juan non ha più intenzione di cercare l’amore all’interno degli Studios di Uomini e Donne.

Anzi ha fatto capire chiaramente che non tornerà da chi non merita la sua presenza. “Non credo sia importante come si entra nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante invece risulta uscirne”- Ha detto Juan Luis al riguardo.”

Quindi, prendete fiato e sorridete comunque sia andato lo spettacolo e fate il vostro inchino migliore. Ma soprattutto non concedete mai un bis ad un pubblico che non lo merita” – Si legge nel post dell’ex cavaliere sui social.