Uomini e Donne, è finita tra Sabina e Claudio: “L’ho lasciata io, era aggressiva, cosa faceva”

Sabina e Claudio
Sabina e Claudio

Scoppia una coppia del Trono over di Uomini e Donne

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che qualche settimana fa Sabina e Claudio hanno lasciato il Trono over di Uomini e Donne per vivere la loro frequentazione lontana dai riflettori e telecamere. Ma a distanza di un mese l’ex cavaliere ed ex dama si sono detti addio. A rendere nota la notizia è lo stesso uomo attraverso una lunga intervista al portale web Più Donna. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato.

E’ finita tra Sabina e Claudio: il motivo

Intervistato dal sito Più Donna, l’ex cavaliere Claudio ha svelato le ragioni per le quali lo hanno spinto a lasciare Sabina dopo pubbliche rivelazioni d’amore al Trono over di Uomini e Donne. “Al di fuori cominci a conoscere il carattere delle persone e piano piano sono uscite delle cose che a me sono risultate pesanti. Tutta la storia che c’è stata, è stata vera finché è durata ed è stata molto bella. Io non dimenticherò i momenti passati insieme a Sabina”, ha dichiarato l’uomo. Secondo quest’ultimo l’ex dama aveva delle paure, soprattutto della sua partenza e pensava che questa li avrebbe allontanati.

“Anche quando la portavo su da me, quando ho fatto l’atto notarile lei è andata via. Mi ha messo il muso, non mi diceva quale fosse il problema, ma si vedeva che lei stava male per questa cosa. Ho percepito la gelosia da parte sua. Io non mi sono mai arrabbiato per i messaggi che lei riceve dai suoi follower, non penso che lei stia flirtando con un’altra persona, non le ho mai rotto le scatole. Lei invece era molto gelosa, anche se mi arrivava una mail provava a controllare il telefono. Era pesante, si ammutoliva per niente”, ha dichiarato l’ex cavaliere del parterre senior.

L’ex cavaliere confida di aver lasciato lui a Sabina

Ma lo sfogo dell’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne non è terminato qui. Tra le pagine di Più Donna, Claudio ha confidato anche che l’ha lasciata lui a Sabina. Negli ultimi tempi l’uomo è sparito dai social e si è preso un periodo per sé stesso. “Le ho chiesto di allontanarci per stare da solo e capire. Ma ci sono delle incomprensioni caratteriali tra noi. Noi eravamo complici e sorridenti, è vero, ma c’era anche altro. Quando stavamo insieme stavamo benissimo, si rideva e scherzava in armonia. Quando non stavamo insieme diventava un problema”, ha asserito l’ex protagonista del parterre senior.

Quest’ultimo ha avuto delle problematiche in famiglia gravi e si è allontanato da tutti per prendere un periodo di riposo. Infine ha raccontato anche: “Lei si faceva influenzare dai messaggi che mi arrivavano quando stavamo tutto il giorno insieme. Io dovevo spostarmi in Toscana e avrei voluto portarla con me. Me la faceva pensare, mi diceva di non portarla più le faceva male. Ma lo diceva sempre urlando e arrabbiata. Mi aggrediva, non affrontava le cose con calma, perché in quel caso l’avrei capita e le sarei andata incontro”.