Uomini e Donne: è finita tra Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello, parla lei

Giancarlo e Alessandra
Giancarlo e Alessandra

Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello si sono lasciati

Ebbene sì, la relazione sentimentale nata al Trono over di Uomini e Donne tra Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello è arrivata al capolinea. A dare questa notizia c ha pensato la stessa ex dama del parterre senior che, intervistata dal portale web PiùDonna, ha reso noti i dettagli della rottura con il cavaliere romano. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto e le dichiarazioni di lei.

La confessione dell’ex dama del Trono over

Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello hanno deciso di troncare la loro storia d’amore. Tutto ha avuto inizio dopo la fine della tormentata conoscenza con Aurora Tropea, ex dama che mesi fa ha abbandonato il Trono over di Uomini e Donne. A quel punto il cavaliere aveva deciso di continuare la sua frequentazione con Alessandra. I due si erano trovati molto bene da decidere di lasciare lo storico programma di Canale 5 insieme per viversi il loro amore lontano dalle telecamere.

A quanto pare, però, le cose tra i due protagonisti del parterre senior non sono andate bene. Recentemente, infatti, la donna ha annunciato la rottura con il Cellucci dicendo nell’intervista a Fralof: “Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi”.

Le dichiarazioni di Alessandra Chiarello su Cellucci

Intervistata da Fralof per il portale web PiùDonna, l’ex dama del Trono over Alessandra Chiarello ha concluso il suo discorso, confessando: “Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più. Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi. Io ci credevo e credevo in questo amore”. Dopo queste affermazioni, arriveranno le repliche da parte dell’ex cavaliere romano? Staremo a vedere.