Uomini e Donne: due baci al Trono classico
Ieri, domenica 24 ottobre 2021 si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Grazie a Il Vicolo delle News ci sono già le prime anticipazioni riguardo quanto è accaduto nel dating show di Maria De Filippi sia sul Trono classico che over.
La novità più significativa riguarda il fatto che ci sono stati due baci che, rispetto al passato non sono stati oscurati dalle telecamere quindi visibili al pubblico. A darli sono state le troniste Andrea Nicole Conti e Roberta Giusti, rispettivamente a Ciprian Aftim e Luca Salatino. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
Il bacio di Andrea Nicole a Ciprian
Stando agli spoiler forniti in rete dal blog Il Vicolo delle News, non è ancora chiaro se questi due baci verranno mandati in onda in mondo integrale, ma in base a quello riferito dalle ‘talpine’ sono stati entrambi belli oltre che intensi. Il bacio tra Andrea Nicole e Ciprian ha confermato per l’ennesima volta il feeling che si è instaurato tra i due.
In più, nella nuova registrazione di Uomini e Donne è emerso che la tronista è emotivamente più presa da Ciprian che da Alessandro, d’altra parte si fida più di quest’ultimo corteggiatore che del primo. Quindi ad oggi la ragazza è abbastanza confusa e non sa chi scegliere fra i due.
Roberta Giusti ha baciato Luca
Per quanto riguarda invece l’altra tronista del Trono classico di Uomini e Donne, Roberta Giusti, è sembrata abbastanza presa dal corteggiatore Luca Salatino. Oltre ai giovani, ovviamente in studio si è parlato parecchio del Trono over.
Infatti, il pubblico di canale 5 nelle prossime settimane assisterà all’ennesimo show di Tina Cipollari e la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Infatti la 71enne torinese è stata scaricata dal suo ultimo corteggiatore, dunque sono ripartite le solite schermaglie tra la dama e la storica opinionista frusinate.