Uomini e Donne, confermata Veronica Burchielli come Tronista

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

E’ ufficiale la nuova tronista di Uomini e Donne sarà Veronica Burchielli. La notizia è stata data nei giorni scorsi, nel corso delle puntate del dating show più seguito dai giovani italiani. A farle compagnia sarà Carlo di Venezia.

La ragazza ha già partecipato già al programma come corteggiatrice. In passato si è fatta notare dal grande pubblico, per avere clamorosamente rifiutato le avances di Alessandro Zarino. Il giovane dopo averla scelta si è anche preso un bel due di picche.

Ma non solo, la sua schiettezza le ha fatto guadagnare consensi e la simpatia di Maria De Filippi che l’ha presa a ben volere. E’ stata proprio la storica presentatrice dello show a proporla per il nuovo ruolo.

Uomini e Donne, gli altri protagonisti……

Novità in vista anche per gli altri partecipanti della trasmissione pomeridiana di canale 5 Mediaset. La puntata di oggi ha avuto come protagonista Giulia Quattrociocche, come ha riportato anche il magazine “Il vicolo delle news“.

Anche Giulia è diventata tronista per volere espresso di Maria De Filippi. La showgirl ha anche elogiato il suo percorso televisivo ricco di successi. Ma secondo fonti attendibili uno dei corteggiatori della giovane, Alessandro Bresciano ha lasciato lo studio. Il motivo? Giulia lo ha accusato di stare ancora con la sua ex.

Ma non è tutto, anche l’altro cavaliere della bella tronista sarebbe al centro di un vero e proprio ” inciucio”. Giulia non ha voluto credere alle segnalazioni scoppiando poco dopo a piangere, mostrando al sua vulnerabilità. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Il mistero verrà svelato?. Lo sapremo nelle nuove emozionanti messe in onda  di Uomini e Donne.