Uomini e donne, seppur in vacanza per la pausa estiva, è sempre al centro dell’attenzione e del gossip. In particolare, i protagonisti del programma di Maria De Filippi, vengono comunque seguiti dai fan sia sui social sia se li avvistano in giro. La protagonista delle ultime voci è una delle amate corteggiatrici che è scomparsa da mesi sui social e il motivo è abbastanza importante e triste. Pochi giorni fa, però, alcuni portali hanno svelato alcuni retroscena dando alcuni aggiornamenti.
Si tratta di Veronica Burchielli, 26enne originaria di La Spezia. Ha esordito in tv grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, nella stagione 2018/2019. La ragazza è stata prima corteggiatrice e poi tronista. La sua storia fu abbastanza travagliata in quanto, da corteggiatrice, fu la scelta dell’allora tronista Alessandro Zarino al quale diede un bel NO. In seguito, Maria decise di farla salire sul trono e, dopo alcuni ripensamenti, uscì dal programma insieme allo stesso Zarino che pochi mesi prima aveva rifiutato.
Dopo essere usciti da Uomini e donne insieme, i due si sono frequentati per vari mesi e sembravano essere anche molto affiatati. La loro storia, però, non ha avuto il lieto fine ed è terminata dopo poco tempo. Sia Alessandro che Veronica hanno comunque continuato a…