Uomini e Donne, Chiara Rabbi su Davide Donadei: “È una fase litigiosa”

Chiara Rabbi e Davide Donadei
Chiara Rabbi e Davide Donadei

Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi?

Sono passati all’incirca quattro mesi da quando Davide Donadei nello studio di Uomini e Donne ha scelto Chiara Rabbi. In quell’occasione il 25enne pugliese ha terminato il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi dichiarandosi alla 24enne romana. Dopo tutto questo tempo, come sta procedendo la relazione sentimentale per gli ex protagonisti del Trono classico? Sembra che ad oggi la coppia sia una fase abbastanza delicata. Per quale motivo?

A renderlo noto sono stati i diretti interessati nel corso di una recente intervista per Uomini e Donne Magazine. Anche se l’amore che li lega è sempre lo stesso, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno deciso di convivere a Parabita in Puglia, stanno attraversando un periodo delicata della loro storia d’amore, per via di alcune discussioni. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Parla la coppia nata al Trono classico di U&D

Intervistata dal magazine del dating show di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha dichiarato: “Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa, un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide”.

Nonostante alcune discussioni, l’ex tronista Davide Donadei ha rassicurato dicendo che il loro legame rimane sempre solido e i due abbastanza complici. “C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato”, ha dichiarato l’ex tronista di U&D.

Davide Donadei ricorda i momenti più belli vissuti con Chiara a U&D

Chi ha guardato la scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi a Uomini e Donne, sicuramente ricorderà che il tronista pugliese, proprio quel giorno, ha rivelato di esser rimasto abbastanza colpito dalla corteggiatrice romana e in due esterne in particolare. La prima quando sono andati al la Fontana di Trevi e poi un confronto avvenuto in camerino. In quei due momenti, il ragazzo si è reso conto di provare una sentimento per le 24enne.