Uomini e Donne, che fine ha fatto il top model Luca Dorigo?

Luca Dorigo

Che fine ha fatto Luca Dorigo? Ve lo ricordate quel bel ragazzo tutto biondo che ha partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa? Era un giovane,  che ha preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi solo poche volte ma il suo passaggio fece breccia nel cuore di molte telespettatrici.

Oggi cosa fa l’ex tronista di canale 5? Scopriamolo insieme. Luca Dorigo fu attivamente presente al programma di Uomini e Donne solo tre volte, il modello voleva trovare l’anima gemella, ma l’esito non fu quello sperato per cui si sedette sul trono ripetutamente. Alla Fine scelse Amelia Roseti, ma la ragazza gli disse subito: “no”. Solo dopo molte insistenze alla fine riuscì a catturare il cuore della corteggiatrice, che ormai era perdutamente innamorata di lui. Il loro rapporto però durò solo 7 mesi.

Luca Dorigo e il suo rapporto con al Roseti….

” Tra noi finì perché Amelia era succube della mia personalità. Io all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me”- Ha dichiarato il top model. E ha aggiunto: ” La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona, so che la sua è una bella vita, le auguro il meglio”. A livello sentimentale pare che abbia poi avuto diversi flirt: Melita Toniolo, Georgette Polizzi e Giulia Risari.

Cosa fa oggi Luca?

Dopo Uomini e Donne, luca è stata una presenza fissa anche ad altri programmi tv, A quelli che il calcio per esempio e poi successivamente ha partecipato anche a numerosi reality show come : Un due tre. Poi, il giovane si allontanato volontariamente dai dorati riflettori del mondo della tv per dedicarsi alla sua passione più grande: La musica. Luca Dorigo è diventato, infatti un Dj. Ma non solo, ha abbandonato il ciuffo biondo ed è ritornato al suo colore naturale, castano scuro con tanto di barba e baffi.