Uomini e Donne, Carolina la combina grossa prima della scelta di Giacomo Czerny

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Trono classico di U&D: Giacomo Czerny verso la scelta

Ormai mancano pochi giorni alla scelta di Giacomo Czerny. Tuttavia, il giovane tronista è ancora molto confuso e nella sua mente ci sono tanti dubbi. Nelle prossime puntata di Uomini e Donne il ragazzo dovrebbe avere un breve confronto con la corteggiatrice Carolina.

Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, quest’ultima ha lanciato una frecciatina a tronista. Nello specifico, approfittando del gesto di Massimiliano Mollicone che, di fronte alla decisione di Vanessa di lasciare lo studio perché delusa, lascia a sua volta lo studio per poterle parlare. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

La corteggiatrice Carolina lancia una frecciata velenosa al tronista

Quindi la corteggiatrice Carolina ha fatto notare al tronista Giacomo Czerny le differenze tra lui e il collega di trono Massimiliano Mollicone. Come svelano gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, infatti, la Ronca farà notare al ragazzo, prossimo alla scelta, come in determinate circostanze, sia naturale alzarsi e andare via per raggiungere la corteggiatrice. Come reagirà il giovane di fronte a tale frecciatina velenosa?

Risponderà a tono? C’è da sottolineare che Carolina in tutto questo tempo non ha mai negato di provare dei sentimenti importanti Giacomo. Tuttavia, quest’ultimo oltre alla Ronca prova un forte interesse anche per Martina. Sia con Carolina che con quest’ultima non sono mancati i momenti belli e le esterne emozionanti durante il loro percorso al Trono classico di U&D.

Chi sceglierà Giacomo Czerny: Carolina o Martina?

Dunque, dopo la scelta di Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, in onda giovedì pomeriggio su Canale 5, toccherà a Giacomo Czerny. Quest’ultimo dovrà decidere tra Carolina e Martina. Ad oggi fare delle previsioni in tale senso non è affatto facile.

Lo stesso ragazzo ha più volte detto a Uomini e Donne di avere ancora tantissimi dubbi al punto da aver deciso di passare un’intera giornata con entrambe le corteggiatrici, ovviamente separatamente. Dopo questo desiderio, il giovane annuncerà ufficialmente il nome della sua scelta. Quale sarà la reazione delle due spasimanti di fronte alla decisione del Czerny? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.