Uomini e Donne, Carlo Pietropoli il nuovo Tronista nello show

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Uomini e Donne, il programma in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset ha da oggi un nuovo Tronista : Carlo Pietropoli. Maria De Fillippi ha introdotto il nuovo ragazzo, che in questi mesi dovrà cercare l’anima gemella. Il giovane è subentrato al posto di Sara Tozzi, che proprio qualche settimana fa ha deciso di concludere la sua esperienza. Sara, infatti non è riuscita a dimenticare il suo ex fidanzato e per questo ha voluto lasciare la tv.

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Carlo Pietropoli ha 28 anni e proviene da San Donà del Piave, un piccolo paesino in provincia di Venezia. Nella vita ha sempre praticato il calcio, anche se da qualche mese ha trovato lavoro come barman in un locale.

Lui stesso nel provino di presentazione si è definito ” Una testa di cavolo” descrivendosi come una persona molto ” leggera”. Forse perché non si prende mai sul serio anche nelle situazioni più difficili. Anzi, il nuovo Tronista per sua stessa ammissione alle volte sa diventare addirittura  “Arrogante”.

Gli piacciono le donne con gli attributi, quelle capaci di tenerlo a bada. Quando è sinceramente innamorato non si guarda attorno. Il suo unico punto di riferimento è la mamma, che lo ha accettato in toto sempre con i suoi pregi e difetti.

Le aspettative di Carlo Pietropoli per il futuro

Carlo partecipa a Uomini e Donne con un solo desiderio: ” Spero di trovare qualcosa che mi stravolga. Qualcosa che non mi cambi, ma che mi migliori a livello caratteriale e come persona.

Non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò  con tutto me stesso”. Il nuovo protagonista sembra avere già le idee chiare sul suo futuro. Riuscirà ad infiammare il cuore del pubblico femminile? Troverà la sua dolce metà? E quello che sapremo nelle prossime incandescenti puntate dello show pomeridiano.

Loading...