Il dating show di Maria De Filippi non va in onda oggi pomeriggio
Come ogni anno Uomini e Donne non andrà in onda nella giornata dedicata a Tutti i Santi. Nel dettaglio, il dating show di Maria De Filippi lunedì primo novembre subirà uni stop su Canale 5.
Così, al posto dei cavalieri e delle dame de Trono over e delle storie dei tronisti e corteggiatori del Trono classico. Al posto del programma dei sentimenti Mediaset ha deciso di trasmettere un doppio appuntamento con Una Vita, la soap opera iberica ambientata ad Acacias.
Uomini e Donne cancellato: per quale motivo?
I numerosi telespettatori di Uomini e Donne sono ormai abituati a rinunciare alle puntate pomeridiane con il dating show di Canale 5 durante i giorni festivi. Infatti, l’appuntamento del primo novembre 2021 è stato sospeso da Mediaset.
Al posto del programma di Maria De Filippi sarà trasmesso un doppio appuntamento con Una Vita, la serie tv iberica che tra qualche mese giungerà al termine. Il pubblico della rete ammiraglia, quindi, dovranno pazientare solo 24 ore. Infatti, i volti del Trono over e classico torneranno a fare compagnia a partire da martedì 2 novembre, alle 14.45 sempre sullo stesso canale.
Spoiler Una Vita di lunedì 1° novembre 2021
In attesa che Uomini e Donne torni in onda, cosa vedremo nelle puntate di Una Vita in programma per oggi 1° novembre 2021. Le anticipazioni svelano che Felipe si sveglierà dal coma ma non ricorderà nulla degli ultimi anni. Genoveva approfitterà di questa amnesia per riconciliarsi col marito e a Velasco questa situazione non piacerà per nulla.
L’avvocato gelosissimo vorrà a tutti i costi che l’Alvarez-Hermoso sparisca dalla sua vita. Nel frattempo Bellita ricorrerà ad alcuni rimedi miracolosi per non perdere la voce. Camino invece confesserà ad Anabel il suo grande amore per Maite e Antoñito dovrà difendere l’onore di Cabrahigo e delle sue usanze.