Botta e risposta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani per gelosia. Nella puntata di oggi, le due protagoniste di Uomini e Donne si sono letteralmente beccate per un uomo. Il motivo, che ha fatto sorgere il diverbio è il più antico del mondo: La gelosia.
A Gemma non è andata giù la proposta di Tina, che riguardava il nuovo corteggiatore della Dama torinese. Tina, infatti ha proposto a Juan Luis di ballare una Bachata. Ma alle parole della storica antagonista della direttrice di teatro più famosa ha risposto un secco “No”. Poi la bionda attempata si è seduta sulle ginocchia del bel Venezuelano.
Botta e risposta tra le due protagoniste di Uomini e Donne. Ecco il dialogo……
Un vero e proprio “litigio” fra le due donne. Tina:” Gemma al prossimo blocco, posso ballare con Juan?”- Gemma: ” No”. Tina:” Mica è proprietà privata. Visto che vieni dal sud America …..terra caliente…Vorrei ballare la Bachata .
Ti ricordo Gemma, che Juan non è ancora il tuo fidanzato. Sono in fase di conoscenza. Sei sempre apparsa una donna molto sicura di te. Mi temi?. ” Gemma:” Fai l’opinionista”. Tina : Per capire…certe cose servo io. Sei una donna insicura”. Gemma: ” E’ una. Non bastano le parole. Ora servono anche gli atti?. Io penso che non sia intenzionato a ballare…..”.
La risposta di Juan
Ma il cavaliere di Gemma ha cortesemente risposto alle due donne: ” Lei voleva fare solo un ballo, non c’è niente di male. Il ballo è una cosa, i sentimenti sono altro. Voglio rispettare anche le tue idee. Non le trovo giuste.
Vuole solo ballare. Ma se a te non fa piacere non è giusto farlo”. Anche Tina però ha risposto al bel corteggiatore:” Non vorrei essere motivo di litigio in questa coppia. Non vorrei rovinarti al serata”. In realtà Tina aveva già danzato in passato con Giorgio Manetti.