Uomini e Donne: bloccate le esterne di Joele, la decisione della redazione mai presa prima

Joele
Joele

Le prime esterne dei nuovi tronisti di Uomini e Donne

Lunedì scorso su Canale 5 ha preso il via la nuova edizione di Uomini e Donne la 26esima. Stando alle anticipazioni fornite in rete nei primissimi giorni si preannunciano dei colpi di scena clamorosi e delle decisioni mai prese prima da parte della redazione del dating show di Maria De Filippi.

Dopo aver presentato ufficialmente i quattro tronisti della nuova stagione, la padrona di casa mostrerà le prime esterne e le nuove conoscenze dei protagonisti del trono classico. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà prossimamente sia al Trono classico che al parterre senior.

Censurate le esterne di Joele Milan

Cosa accadrà nella nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne? Stando agli ultimi spoiler, la redazione del dating show di Maria De Filippi prenderà una scelta inattesa, ossia quella di non mandare in onda su Canale 5 le esterne di Joele Milan. Il motivo? La timidezza inaspettata del giovane tronista.

La conduttrice pavese farà vedere però le prime esterne di Matteo e Roberta, che si mostreranno tutti e due a loro agio davanti alle telecamere. La tronista Andrea Nicole, invece, dovrà fare i conti con alcuni suoi corteggiatori, che manifesteranno alcune perplessità nel continuare il percorso con lei e decideranno di abbandonare lo studio di Uomini e Donne.

I primi movimenti al Trono over di U&D

Gli spoiler di Uomini e Donne dicono anche che oltre al Trono classico poi si parlerà anche al parterre senior. Le anticipazioni dicono che il cavaliere napoletano Armando Incarnato rivolgerà tutte le sue attenzioni a una nuova dama del dating show di Maria De Filippi, mentre Ida Platano si mostrerà entusiasta del suo nuovo spasimante. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.