Uomini e Donne, batosta per Ida Platano: Luca Cenerelli le rifila un due di picche

Luca e Ida
Luca e Ida

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne

Un paio di settimane fa clamorosamente è tornata a Uomini e Donne Ida Platano. La parrucchiera bresciana ha rimesso piede nello studio del dating show di Maria De Filippi dopo la fine della disastrosa relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri.

Una volta seduta al centro del parterre, la dama ha immediatamente confessato di provare un interesse per Luca Cenerelli. Una rivelazione che la cara amica di Gemma Galgani cosa che aveva già annunciato un po’ di tempo prima in un’intervista ad un noto settimanale. Ma a quanto pare alla donna è stato rifilato un palo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto ai due protagonisti del parterre senior di U&D.

Il due di picche di Luca Cenerelli alla dama bresciana

Sembra proprio che il cavaliere 57enne del Trono over di Uomini e Donne non ricambia affatto l’interesse di Ida Platano. A confessarlo è stato lo stesso Luca Cenerelli nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il periodico ufficiale del dating show di Maria De Filippi. Anche se ha confermato di essere rimasto colpito dalla bellezza della parrucchiera bresciana, il cavaliere ha ammesso di non avere alcuna intenzione di conoscerla, il cui ritorno lo ha lasciato del tutto indifferente.

Come prenderà l’ex di Riccardo Guarnieri a questa sorta di due di picche. Un rifiuto che lo stesso aveva riservato circa due mesi anche alla sua migliore amica Gemma Galgani. Infatti, la 71enne torinese all’epoca si era mostrata molto interessata a conoscere il Cenerelli.

Ida Platano vorrebbe frequentare di nuovo Armando Incarnato

Ida Platano dopo l’addio a Riccardo Guarnieri ha voltato pagina, quindi a Uomini e Donne Magazine ha rivelato che le piacerebbe molto riprendere i contatti con Armando Incarnato. A tal proposito la parrucchiera non preclude nulla e sarebbe disposta a riprendere la conoscenza.

“Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi non ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere”, ha fatto sapere la dama del parterre senior di U&D. Cosa ne penserà l’imprenditore napoletano che al momento è impregnato sul set della nota serie tv Gomorra? Staremo a vedere.