Che fine ha fatto Barbara De Santi?
Da un paio di settimane sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, al Trono over non sono stati riconfermati alcuni cavalieri e dame. Tra questi anche Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Barbara De Santi.
Quest’ultima è una delle protagoniste del parterre senior che con il suo carattere fumantino ha conquistato il pubblico del programma di Canale 5. Una donna molto simpatica, forte ed istintiva. Nonostante non è più presente in trasmissione, la dama è rimasta nel cuore dei telespettatori, che oggi la seguono con affetto anche attraverso il suo account Instagram. Ma cosa fa oggi lontana dalle telecamere?
Nuovi progetti lavorativi: addio al Trono over di Uomini e Donne
A quanto pare l’ex dama Barbara De Santi dopo l’esperienza al Trono over di Uomini e Donne si sta concentrando sulla sua professione, ovvero la maestra. L’anno scorso la donna ha scritto un libro “Fare l’amore come una escort”, che ha ottenuto un bel riscontro da parte del pubblico.
In più, l’ex volto del parterre senior affianca Donna Pamela, ovvero Pamela Perricciolo, ex manager di Pamela Prati in un nuovo progetto lavorativo. La De Santi stando a delle indiscrezioni, guiderebbe una delle sedi dell’agenzie di una delle protagoniste della vicenda Mark Caltagirone.
Le dichiarazioni di Barbara De Santi e Donna Pamela
“Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre. Amiche prima di tutto”, ha recentemente dichiarato Pamela Perricciolo nel corso di un’intervista per il magazine Visto.
Le due donne sono amiche e colleghe quindi e il tutto viene condiviso anche sui loro rispettivi canali Instagram. “Si chiude una porta e si apre un portone”, ha scritto l’ex dama del Trono over di U&D. Anche Donna Pamela ha commentato le parole della maestra: “Meriti il meglio amica mia… e son felice per te… per il portone che stai aprendo”.