Uomini e Donne, Barbara De Santi stronca Ida Platano: “Non ha mai capito nulla”

Ida e Barbara
Ida e Barbara

Ida Platano e le polemiche a Uomini e Donne

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che l’ultima settimana non è stata facile per Ida Platano. Infatti, il pubblico di Canale 5 ha assistito ad un nuovo momento critico per la dama bresciana, noto volto del Trono over. La donna dopo solo un paio di uscite ha deciso di troncare la frequentazione con Marcello Messina.

Tuttavia il comportamento dell’ex compagna di Riccardo Guarnieri ha attirato tantissime critiche sia da parte dei telespettatori da casa. Ma anche dall’opinionista Tina Cipollari che non si è risparmiata nel criticarla ferocemente. La vamp frusinate ha inveito contro la parrucchiera di origini siciliane definendola una donna insicura e pesante.

La chiusura con Marcello Messina

Durante la puntata di Uomini e Donne, il cavaliere Marcello Messina ha fatto sapere di sentirsi continuamente sminuito da Ida Platano e Tina Cipollari ha preso la palla al balzo per ricordarle cosa è accaduto in passato col suo ex Riccardo Guarnieri che l’accusava della stessa cosa.

Dopo la forte discussione tra l’opinionista e la dama bresciana e la conseguente fine della conoscenza con Marcello, è intervenuta sulla vicenda una vecchia conoscenza del parterre senior. Stiamo parlando dell’ex dama mantovana Barbara De Santi. Quest’ultima sui social ha avuto una reazione molto forte sull’ex collega.

L’affondo di Barbara De Santi a Ida Platano

“Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri”, ha tuonato Barbara De Santi sul suo account Instagram. Un duro attacco, l’ennesimo che Ida Platano riceve dopo gli ultimi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne. La parrucchiera bresciana è stata presa di mira anche dal pubblico di Canale 5 che hanno condannato il comportamento assunto dalla donna nei confronti del Messina.

Secondo i telespettatori del dating show, l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri avrebbe dovuto avere un atteggiamento meno rigido e polemico dando più tempo a Marcello la possibilità di per potersi aprire.