Bacio appassionato tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Nella nuova e scoppiettante puntata di Uomini e Donne, di oggi 8 novembre ci sono stati come al solito numerosi colpi di scena. In particolare, il pubblico si è infervorato per il bacetto appassionato, che Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono scambiati.
L’incontro fra i due giovani è stato molto intimo e confidenziale. La ragazza ha voluto raccontare al suo cavaliere i problemi affrontati durante l’adolescenza. Soprattutto del suo pessimo rapporto con il cibo. Il tronista dal canto suo si è sbilanciato verso la giovane. Ha organizzato una serie di sorprese per lei.
Poi ha tranquillamente ammesso pubblicamente, che avrebbe voluto vederla ancora. Ma non essendo stato possibile ha programmato con la redazione di farle pervenire ogni giorno una parola gentile diversa. Un gesto romantico, che ha infiammato i telespettatori.
Uomini e donne, Veronica burchielli e le reazione in trasmissione
Nella messa in onda della trasmissione pomeridiana più seguita dai giovani, Uomini e Donne la reazione degli altri non è tardata ad arrivare. In studio Gianni Sperti ha incoraggiato Zarino a scegliere Veronica. Ma il giovane ha ammesso di volere anche conoscere meglio le altre corteggiatrici.
Veronica Burchielli ha risposto a tono e senza esitare. La ventenne accetterebbe l’amore del ragazzo dei suoi sogni se le direbbe di si. Questa ultima frase però ha suscitato non poche polemiche. Molti hanno giudicano il comportamento della corteggiatrice falso.
Secondo i followers, infatti la bella ligure sarebbe interessata solo alla sua visibilità e non al suo vero amore. Come è noto a tutti Veronica ha accettato, infatti di sedersi sulla poltrona da Tronista per cui il suo interesse per Alessandro non sarebbe autentico. Come finirà? Lo sapremo nelle prossime puntate.