Uomini e Donne, augurano la morte a Ida Platano. Lo sfogo della dama: “Vergognoso”

Ida Platano
Ida Platano

Il ritorno di Ida Platano al Trono over di Uomini e Donne ma è polemica

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che da alcune settimane Ida Platano è tornata a far parte del Trono over. La parrucchiera bresciana dopo la rottura definitiva con Riccardo Guarnieri ha deciso di darsi una nuovo possibilità e trovare il principe azzurro.

Nelle ultime ore, però, la dama è tornata a far parlare di sé per qualcos’altro. Infatti è accaduto qualcosa di molto grave che ha sconvolto il volto del dating show di Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto recentemente alla donna.

La dama bresciana riceve un pesante messaggio su Instagram

Nelle ultime ore Ida Platano si è sfogata in modo duro, tramite il suo profilo personale Instagram, per un messaggio che ha ricevuto da un leone da tastiera. Come la stessa dama del Trono over di Uomini e Donne ha dichiarato, è stato un qualcosa di molto particolare, o come le stessa lo ha definito vergognoso.

La parrucchiera bresciana sa perfettamente che su i vari social ci sono utenti che scrivono di tutto, dai complimenti alle cattiverie gratuite. L’ex compagna di Riccardo Guarnieri, che al momento è in crisi con Roberta Di Padua, è una che è particolarmente attiva su Instagram.

Un hater augura la morte ad Ida Platano: la sua reazione

Per questo motivo Ida Platano ha deciso di condividere con i suoi seguaci uno scatto dove mostra un commento vergognoso rivolto a lei. “Vai a morire”, si legge sul social network. Naturalmente, la dama del parterre senior di Uomini e Donne, ha fatto presente che un’affermazione del genere è spiacevole, e non è ammissibile sia rivolta ad un’altra persona. Infatti, sotto il post in questione la parrucchiera ha scritto: “La morte non si augura a nessun essere umano”.

Un duro sfogo, quello della donna, frutto di tanti messaggi negativi che riceve quotidianamente da quando è diventata popolare grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi e alla storia con Riccardo Guarnieri. Ovviamente gran parte dei suoi follower si sono schierati dalla parte di Ida condannando il gesto vergognoso del leone da tastiera.