Armando Incarnato contro Marcello Messina
Da qualche settimana nel mirino di Armando Incarnato c’è il torinese Marcello Messina, anche lui protagonista del parterre maschile del Trono over di Uomini e Donne. L’imprenditore napoletano in questo caso l’ha accusato di aver mentito dicendo di non aver fatto le vacanze l’estate scorsa e di non essere più in contatto con la ex fidanzata.
Nel momento in cui ha parlato di prove, ha portato in studio una foto che ritrae l’ex di Ida Platano al mare con altri amici e una donna che secondo Armando potrebbe essere proprio l’ex compagna.
L’ex di Ida sbugiarda il cavaliere napoletano
Alla fine, però, si è venuti a conoscenza che si tratta di uno scatto realizzato in Liguria, quando si era recato al mare in giornata con un gruppo di amici, di cui ha fatto i nomi, che non comprendono la sua ex fidanzata. Infatti, la ragazza indicata da Armando Incarnato è la compagna di un altro dei componenti del gruppo.
A quel punto tutti hanno creduto a Marcello Messina e lo studio si è rivoltato contro il napoletano, accusato di voler infangare gratuitamente il rivale. Anche la padrona di casa Maria De Filippi è intervenuta asserendo che la fonte che aveva dato la foto al cavaliere è nota alla redazione e non affidabile.
Maria De Filippi zittisce Armando Incarnato
In poche parole, questa persona voleva solo andare contro il dating show di Canale 5 e attraverso le accuse a Marcello Messina, e Armando Incarnato gliene ha fornito la possibilità.
Umiliato e attaccato, il cavaliere partenopeo è stato costretto a scusarsi con il rivale e su insistenza della conduttrice Maria De Filippi, dopo una certa reticenza, gli ha dovuto anche stringere la mano. Capitolo chiuso? Staremo a vedere nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.