Armando Incarnato al centro delle polemiche: il motivo
Nel bene e nel male Armando Incarnato continua ad essere la centro dell’attenzione mediatica. Stavolta il cavaliere napoletano non è stato criticato per un suo comportamento all’interno dello studio di Uomini e Donne, bensì per il suo aspetto fisico.
Infatti, da qualche settimana a questa parte il protagonista del Trono over ha sfoggiato una serie di look che hanno fatto storcere il naso al popolo del web e ai telespettatori da casa. Nella giornata di ieri, come sempre su Canale 5, è stato trasmesso un nuovo appuntamento di U&D e l’imprenditore partenopeo e apparso con un ennesimo cambio di look. Stavolta, però, gli utenti web si sono scatenati sui social con commenti negativi.
Il cavaliere del Trono over nella bufera per il suo cambio look
La scorsa settimana a Uomini e Donne si è presentato in studio con una piega super-liscia, stavolta però Armando Incarnato ha sorpreso tutti con un look decisamente mosso e con tanto di baffetto in bella mostra. Ovviamente, per tutta la puntata sul web non sono mancate le critiche nei confronti del cavaliere napoletano. Addirittura alcuni hanno insinuato che quest’ultimo e portatore di cattivo gusto nel dating show di Maria De Filippi.
“Ma come fa a presentarsi in questa maniera? Look orribili da inizio stagione, fa uso di specchi o sa solo intromettersi in ogni relazione al di fuori di se stesso?”, ha scritto un internauta sui social scagliandosi pesantemente contro l’imprenditore. “Armando si concia così chiaramente per attirare tutte le attenzioni su di se”, ha scritto un altro utente che guarda U&D. (Continua dopo la foto)

Armando Incarnato criticato sui social
“Ufficiale: Armando entra nel cast di Narcos”, ha scritto un altro internauta sui social network, facendo notare la somiglianza tra il cavaliere napoletano del parterre senior di Uomini e Donne e il protagonista della serie tv iberica.
“Armando sempre peggio con i capelli. La sua è una escalation verso il cattivo gusto”, ha affermato un altro utente della rete. Dopo questi commenti al vetriolo per il suo look, quale sarà la reazione dell’imprenditore napoletano? Staremo a vedere.