Nel corso delle ultime incandescenti puntate di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato più volte bersagliato da Tina Cipollari. L’opinionista tutto pepe della trasmissione più seguita del panorama televisivo pomeridiano ha più volte attaccato il bel cavaliere.
Il programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi si è più volte per questo trasformato in un ring. Dove non sono stati rispiarmiti colpi, nè da una parte nè dall’altra. In particolare sia Gianni Sperti che Tina Cipollari hanno fatto sorgere un dubbio nel pubblico.
I due hanno insinuato più volte ,che il giovane potrebbe avere una fidanzata segreta. E che Amando la voglia tenere lontano dai riflettori per non far scoprire il suo gioco. A questa palese allusione però, il diretto interessato ha smentito prontamente tutte le falsità sul suo conto.
Uomini e Donne, Armando Incarnato smentisce le falsità…..
Armando ha seccamente smentito le voci che lo volevano già ” Fidanzatissimo” all’esterno della messa in onda del programma tv su canale 5 mediaset : Uomini e donne. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista sul magazine del programma dicendo:” In realtà la persona di cui parlava Tina è la stessa menzionata nella scorsa edizione, lo scorso anno. Io sono un po’ stanco di queste accuse.”
“Sono proprio stanco di queste illazioni, che vengono puntualmente proferite quando Tina non riesce ad avere un dialogo con me inerente alla situazione del momento.” Ha aggiunto Armando.
“Quando non riesce a farmi capire, che sto sbagliando mi attacca sempre su questo punto. Se avessi una persona al di fuori dello show, già dalla scorsa stagione di Uomini e Donne, non avrei potuto raccontare delle frequentazioni, che ho avuto.” – Ha infine ribadito uno dei protagonisti più discussi degli Studios.
Ma basterà questo per sedare le voci sul suo conto? Oppure i due opinionisti verranno a capo del rompicapo? Lo sapremo nelle prossime ed emozionanti puntate di Uomini e Donne.