Uomini e Donne anticipazioni, Isabella Ricci non è presente in studio: la lasciato il programma?

Isabella Ricci del Trono over
Isabella Ricci del Trono over

Nuove puntate di Uomini e Donne

Nel pomeriggio di sabato 9 ottobre 2021 i protagonisti del Trono classico e over si sono riuniti nello studio 6 del centro Elios di Roma per le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Come sempre, al termine di esse sul web sono state date le prime anticipazioni su quanto accaduto in trasmissione.

E uno spoiler ha lasciato di stucco tutti i fan del programma: Isabella Ricci era assente nel parterre femminile. Per quale ragione? Per caso la dama romana dopo quanto accaduto ultimamente ha deciso di lasciare il dating show oppure non era presente per altri impegni? Mentre dalle Stories che Gianni Sperti ha condiviso su Instagram si vede che nello studio c’era di nuovo Ida Platano e Armando Incarnato.

Isabella Ricci ha disertato le registrazioni di U&D

Chi ha seguito le ultime puntate di Uomini e Donne sa perfettamente che Isabella Ricci ultimamente è stata attaccata da alcuni cavalieri. Ad esempio da Biagio e Armando Incarnato ma soprattutto dalla dama torinese Gemma Galgani. Lo scorso 7 ottobre la donna ha raccontato al centro dello studio cosa è accaduto durante un incontro con il signor Michele.

In poche parole a causa di divergenze caratteriali i due hanno deciso di troncare la frequentazione. Dopo quello che è accaduto, possiamo dirvi che l’imprenditrice capitolina non era presente all’ultima registrazione, per quale ragione? Al momento non si conoscono anche se in concomitanza con le registrazioni Isabella ha condiviso un nuovo post sul suo profilo Instagram.

Armando Incarnato e Ida Platano presenti alle registrazioni

Come accennato prima, nella registrazione di Uomini e Donne che si è effettuata ieri, sabato 9 ottobre 2021, ovviamente era presente anche Gianni Sperti. Lo storico opinionista come sempre dal backstage ha filmato cl suo cellulare alcuni momenti e poi li ha prontamente condivisi nelle sue Stories di Instagram. A tal proposito, i follower dell’ex ballerino di Amici in questi contenuti social hanno notato la presenza di Armando Incarnato e Ida Platano nel parterre senior.