Uomini e Donne anticipazioni: fissata la scelta di Roberta, dietro c’è lui

La scelta di Roberta

Ebbene sì, dopo mesi finalmente si avvicina il momento di un’altr scelta al Trono classico di Uomini e Donne. Stando ad alcune indiscrezioni, la ragazza ormai sembra essere decisa con cui uscire dal dating show di Maria De Filippi che seguirà quella di Andrea Nicole.

Una scelta con non poche polemiche per il modo in cui la 28enne ha scelto Ciprian. Invece, si prospetta molto più controversa la futura scelta di Roberta, più che altro per la reazione che ha avuto in studio, secondo la rete, già ci sarebbe il nome.

Chi sceglierà tra Luca e Samuele

Stando a quanto riportato in rete, pare che la tanto attesa scelta di Roberta dovrebbe essere registrata tra giovedì e venerdì. Successivamente, dopo le feste natalizie andrà in onda su Canale 5. Sono due i corteggiatori della Giusti, che si sono contesi per diverse settimane le attenzioni della ragazza. Stiamo parlando di Luca e Samuele.

Ultimamente, tra il primo e la ragazza la situazione non è stata delle migliori, infatti ci sono state tantissime incomprensioni che hanno addirittura portato il corteggiatore a pensare di abbandonare il dating show di Maria De Filippi. Nonostante ciò, nelle ultime registrazioni Roberta ha rinunciato a realizzare esterna con Samuele per rincorrere Luca e dargli un bacio.

La delusione di Luca

Naturalmente tale che ha fatto storcere il naso a Samuele che, come era prevedibile, vuole delle risposte e soprattutto in fretta. Dietro alla decisione della tronista di procedere alla scelta ci sarebbe proprio il corteggiatore. Ovviamente al momento non c’è certezza chi sceglierà.

Il pubblico di Uomini e Donne è diviso tra chi è certo che la scelta ricadrà su Luca considerando gli ultimi sviluppi, e chi pensa che la ragazza opterà comunque per Samuele.