Uomini e Donne, anticipazioni del 7 ottobre: novità per Matteo e Roberta

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata nella prima di settembre. Secondo le anticipazioni concesse in rete, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare dei due tronisti Roberta e Matteo. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono classico: Roberto esce con Noemi, Roberta con Samuele

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, giovedì 7 ottobre 2021, svelano che il tronista Matteo in settimana è uscito con una corteggiatrice molto bella che si chiama Noemi. Gli spoiler dicono che i due ragazzi si sono trovati molto bene.

Maria non sarà in trasmissione, dunque si penserà che la loro frequentazione sia giunta al capolinea, forse. L’altra tronista Roberta, mentre prima della registrazione è uscita con lo spasimante Samuele e la loro esterna è stata abbastanza tranquilla.

Trono over: Ida continua a frequentare Marcello

Gli spoiler del quarto e penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dicono che si parlerà anche del Trono over. Nello specifico, la dama bresciana Ida Platano continuerà contenta la sua frequentazione con il cavaliere Marcello anche se il giorno prima c’erano state delle incomprensioni.

Inoltre, la padrona di casa Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio altro protagonisti del parterre senior per valutare come vanno le loro frequentazioni. Cos’altro accadrà  Per scoprirlo continuate a seguire il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.