Uomini e Donne, anticipazioni del 5 ottobre: schiaffi e addii

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata nella prima di settembre. Secondo le anticipazioni concesse in rete, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare del cavaliere Graziano. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: Graziano svela dei particolari intimi di una dama

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 5 ottobre 2021, svelano che stavolta  al centro dello studio dovrebbe esserci Graziano. Il cavaliere sembra sarà il protagonista indiscusso della puntata. L’uomo, infatti, rivelerà di aver vissuto un momento davvero critico e per certi versi soprattutto inatteso.

Pare che il protagonista del Trono over rivelerà troppi dettagli del suo appuntamento con una dama e questo la farà infuriare. Stando a quanto fornito in rete ci sarà anche uno schiaffo che però il pubblico di Canale 5 non vedrà perché la scena è stata censurata. Dovrà intervenire Maria De Filippi per riportare un po’ di ordine in trasmissione.

La conduttrice manda a casa Joele

Gli spoiler del primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dicono che Joele Milan avesse intenzione di conoscere Ilaria anche lontano dalle telecamere del programma, per raggiungere chissà quale obbiettivo.

A questo punto, durante la nuova registrazione, la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto sedere le corteggiatrici al centro dello studio. Dopo di che, ha raccontato ciò che è successo. Quindi la conduttrice ha deciso di mandare a casa Joele.