Uomini e Donne, anticipazioni del 4 ottobre: Maria caccia Joele

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata nella prima di settembre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare la conduttrice pass pavese manderà via il tronista veneto Joele. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Maria De Filippi e la redazione smascherano Joele

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, lunedì 4 ottobre 2021, svelano che Maria De Filippi sarà costretta a cacciare il tronista Joele Milan. Il ragazzo, su cui già c’era qualche sospetto, avrebbe provato a mettere in atto un piano all’interno del dating show di Canale 5. Gli spoiler fanno sapere che il tutto sarebbe uscito fuori immediatamente dopo la registrazione precedente. A parlare della vicenda ci ha pensato la stessa conduttrice pavese.

Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News, la redazione avrebbe ascoltato una conversazione che Joele ha avuto con la sua corteggiatrice Ilaria, durante un ballo, e scoperto il piano. Nello specifico, ballando con la giovane, credendo di non poter essere ascoltato, le ha fatto sapere che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social. Lei avrebbe dovuto ricambiare, così avrebbero potuto sentirsi di nascosto.

La conduttrice manda a casa Joele

Gli spoiler del primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dicono che Joele avesse intenzione di conoscere Ilaria anche lontano dalle telecamere del programma, per raggiungere chissà quale obbiettivo.

A questo punto, durante la nuova registrazione, la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto sedere le corteggiatrici al centro dello studio. Dopo di che, ha raccontato ciò che è successo. Quindi la conduttrice ha deciso di mandare a casa Joele.