Uomini e Donne, anticipazioni del 4 novembre: Biagio smascherato da Isabella e Rosy

Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Biagio Di Maro e di Andrea Nicole. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: Biagio Di Maro nel mirino

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che rivelano che Biagio Di Maro finirà nella bufera. Il cavaliere napoletano si lamenterà delle dame con le quali è uscito e ha fatto i conti di tutti i soldi spesi per ogni cena.

Dichiarazioni che provocheranno la reazione in studio delle signore. Isabella Ricci accuserà l’uomo di non averle mai pagato una cena, Rosy rivela che Biagio raccattava in giro scontrini di altri per poi darli alla redazione e farsi rimborsare. A difendere l’uomo ci penserà Armando Incarnato.

Trono classico: Andrea Nicole bacia di nuovo Ciprian

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda giovedì 4 novembre 2021, dicono che Andrea Nicole si è lasciata andare con Ciprian, scambiandosi un secondo bacio.

La tronista, quindi, conferma di essere molto presa dal corteggiatore biondo rispetto all’altro spasimante Alessandro. Tuttavia, salterà fuori che la giovane si fidi maggiormente di del secondo piuttosto che il primo.