Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne
Continua la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata nella prima di settembre.
Secondo gli spoiler forniti in rete, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare si parlerà dei tronisti e di Gemma Galgani. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?
Spoiler della nuova puntata di U&D
La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, giovedì 30 settembre 2021, svelano che dei tronisti Joele e Roberta si parlerà nelle prossime puntate del Trono classico di Uomini e Donne. In questo modo il numeroso pubblico di Canale 5 potrà scoprire come prosegue il loro percorso alla ricerca dell’anima gemella.
Inoltre, si verrà a conoscenza se Gemma Galgani avrà la fortuna di avere qualche cavaliere, così da placare le frecciatine velenose da parte della sua acerrima nemica Tina Cipollari che ultimamente è più agguerrita che mai.
Trono over: le conoscenze degli altri protagonisti
Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dicono anche che in generale, comunque, i nuovi tronisti sono ancora all’inizio e al momento non ci sono grandi eventi da segnalare.
In studio, la padrona di casa Maria De Filippi chiamerà altri protagonisti del parterre senior di U&D per parlare dell frequentazione in atto e come sta procedendo. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire il dating show di Maria De Filippi.