Quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne
Termina qui la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I tantissimi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso 10 ottobre.
Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare della scelta di Matteo e delle lacrime di Marcello. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?
Trono classico: la scelta di Matteo Fioravanti
Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che dopo la cacciata di Joele Milan che non ha portato a termine il trono, anche Matteo Fioravanti ha lascerà il dating show di Maria De Filippi. Quello del tronista, però, sarà a lieto fine.
Nonostante sia passato circa un mese e mezzo dall’inizio del suo percorso al Trono classico, infatti, il giovane romano, single da circa tre anni, deciderà di seguire il cuore e fare la sua scelta. Come fanno sapere le anticipazioni concesse da Il Vicolo delle News, la scelta del ragazzo è avvenuta durante la registrazione dello scorso 10 ottobre.
Trono over: Marcello in lacrime, Ida lo consola
Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda venerdì 29 ottobre 2021, svelano che ad un certo punto Marcello scoppierà in un pianto inconsolabile dopo la scelta inaspettata di Matteo Fioravanti e quella di Antonio e Angela. Per quale motivo? Interpellato da Maria De Filippi, in un primo momento il cavaliere non sarà in grado di spiegare la ragione del suo pianto. Dunque, Gianni Sperti sarà molto insospettito di questo comportamento.
Dopo un po’ di tempo, in cui il cavaliere del parterre senior continuerà a versare lacrime, il diretto interessato spiegherà ai presenti di aver pensato alla fine della storia con la sua ex. Si sono lasciati un anno fa ma con tanti rimpianti e non in modo pacifico. Dopo uscirà sallo studio e Ida Platano lo consolerà dietro le quinte.