Uomini e Donne, anticipazioni del 28 settembre: Roberta cambia idea, Gianni Sperti furioso

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata la fine di agosto.

Secondo gli spoiler forniti in rete, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In più ci sarà uno scontro tra l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Stefano. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono classico: le esterne della tronista Roberta

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 28 settembre 2021, svelano che dopo il Trono over si tornerà a parlare di quello classico. Nello specifico, la giovane tronista Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore.

Nonostante abbia intrapreso questa conoscenza la ragazza ha cambiato idea riportando in esterna il pugile-chef. Quest’ultimo è un un giovane che ha fatto una buona a tutti i presenti in studio. Ovviamente si parlerà anche di altri protagonisti del parterre senior di U&D.

Gianni Sperti si scaglia contro il cavaliere Stefano

Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dicono anche che Gianni Sperti, invece avrà una forte discussione con Stefano. Nello specifico, il cavaliere del parterre senior inizierà a denigrare la sua nuova conoscenza dopo aver realizzato una esterna con la dama.

Neanche a dirlo, le critiche a quest’ultima scateneranno la reazione del collega di Tina Cipollari. Infatti, l’ex marito di Paola Barale accuserà l’uomo di essere una persona poco elegante per aver divulgato dettagli intimi della serata. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire il dating show di Maria De Filippi.