Uomini e Donne, anticipazioni del 27 ottobre: la scelta di Matteo Fioravanti

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti

Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I tantissimi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso 10 ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di alcuni protagonisti del parterre senior e della scelta di Matteo. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Petali rossi inaspettati

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che dopo l’addio di Joele Milan che non ha portato a termine il trono, anche Matteo Fioravanti ha lascerà il dating show di Maria De Filippi. Quello di quest’ultimo, però, sarà a lieto fine.

Nonostante sia passato circa un mese e mezzo dall’inizio del suo percorso televisivo, infatti, il tronista romano, single da circa tre anni, deciderà di seguire il cuore e fare la sua scelta. Come fanno sapere gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, la scelta del ragazzo è avvenuta durante la registrazione dello scorso 10 ottobre.

Trono classico: la scelta di Matteo Fioravanti

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda mercoledì 27 ottobre 2021, svelano che sarà un momento che nessuno si aspettava dal momento che il percorso di Matteo Fioravanti con le sue corteggiatrici è iniziato da un mese circa.

Nonostante tutto, però, forte dell’attrazione e dell’interesse che ha provato per una delle sue corteggiatrici sin dal primo incontro, Matteo sceglierà di fidarsi delle proprie sensazioni chiedendo di poter fare la propria scelta.