Uomini e Donne, anticipazioni del 25 ottobre: Tina litiga con una dama, Gemma bacia per 16 minuti

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I tantissimi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso 9 ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Gemma e di Tina. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: nuovi scontri tra Gemma e Tina

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che si partirà come sempre dal. Trono over. Per prima cosa Tina Cipollari si ritroverà a litigare con una dama del parterre senior che non è la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

La discussione in studio scatterà perché la signora in questione le dirà di essere rifatta. E a proposito della 71enne torinese, non mancheranno i battibecchi con la vamp frusinate.

Gemma bacia Costabile per 16 minuti: Tina furiosa

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda lunedì 25 ottobre 2021, svelano che Gemma Galgani in settimana è uscita con il cavaliere Costabile. E, nel raccontare il loro incontro, la dama piemontese riferirà a tutti i presenti che si sono scambiati un bacio per ben 16 minuti.

A questa notizia non mancheranno, come di consueto, i siparietti con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per il Trono classico non ci sarà nessun sostituto per Joele Milan.