Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne
Continua senza sosta la programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Il pubblico di Canale 5 avrà modo di vedere la puntata che è stata registrata la fine di agosto. Stando alle anticipazioni forniti sul web, in studio si parlerà a lungo del Trono classico. Infatti, in trasmissione verranno mostrate le esterne dei due tronisti. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?
Trono classico: Matteo innervosito con una corteggiatrice, il motivo
La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, giovedì 23 settembre 2021, svelano che si parlerà del Trono classico. Infatti, quanto riguarda i giovani, i due tronisti Joele e Matteo in settimana erano usciti con la stessa ragazza.
Un’iniziativa che ha fatto innervosire Matteo che ritiene poco affidabile una donna che esce contemporaneamente con due uomini. Per tale ragione ha deciso di interrompere la conoscenza con lei, nonostante lei abbia confessato di averlo preferito a Joele.
I due tronisti escono con la stessa corteggiatrice
Le anticipazioni del quarto appuntamento stagionale di Uomini e Donne, svelano anche che la tronista Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore salvo poi invece riportare in esterna il pugile-chef che sembra essere molto ingenuo.
I due tronisti Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice e quest’ultima pur essendosi trovata bene con entrambi ha preferito l’alchimia creatasi con il secondo. Per tale ragione inizieranno le prime discussioni tra i due ‘colleghi’.