Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne
Continua senza sosta la programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il pubblico di Canale 5 avrà modo di vedere la puntata che è stata registrata la fine di agosto.
Stando alle anticipazioni forniti sul web, in studio si parlerà a lungo di Ida Platano e il cavaliere Marcello. Inoltre ci saranno dei nuovi battibecchi tra Gianni Sperti e Armando Incarnato, ma anche le esterne dei due tronisti. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?
Trono over: Ida Platano e il suo spasimante Marcello
La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, mercoledì 22 settembre 2021, svelano che si continuerà con il Trono over. Ida Platano era molto contenta della sua conoscenza con Marcello. Quest’ultimo e la parrucchiera bresciana sono stati nella stanza d’hotel a parlare e poi si sono scambiati un bacio.
L’unica cosa che ha fatto rammaricare l’ex di Riccardo Guarnieri è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto. Il cavaliere si giustificherà dicendo che era molto stanco. Farà sapere che da quattro giorni fa avanti ed indietro per le registrazioni senza riposare, ma è assolutamente interessato a lei, dicendolo quasi con le lacrime agli occhi.
I due tronisti escono con la stessa corteggiatrice
Le anticipazioni del terzo appuntamento stagionale di Uomini e Donne, svelano anche che la tronista Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore salvo poi invece riportare in esterna il pugile-chef che sembra essere molto ingenuo.
I due tronisti Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice e quest’ultima pur essendosi trovata bene con entrambi ha preferito l’alchimia creatasi con il secondo. Per tale ragione inizieranno le prime discussioni tra i due ‘colleghi’. Gli spoiler dicono che ci saranno anche delle litigate tra Armando Incarnato e Gianni Sperti e anche con Biagio ci sarà piccola discussione in studio.