Uomini e Donne, anticipazioni del 21 settembre: Ida e Marcello si baciano, poi lui si addormenta

Ida Platano
Ida Platano

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua senza sosta la programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 riprenderà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset avrà modo di vedere la puntata che è stata registrata la fine di agosto. Stando alle anticipazioni forniti in rete, in studio si parlerà a lungo di Ida Platano e il cavaliere Marcello. Inoltre ci saranno dei juovi battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: Ida Platano e il suo spasimante Marcello

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 21 settembre 2021, svelano che si continuerà con il Trono over. Ida Platano era molto contenta della sua frequentazione con Marcello. Quest’ultimo e la dama bresciana sono stati nella stanza d’albergo a parlare e poi si sono baciati.

L’unica cosa che ha fatto rammaricare l’ex di Riccardo Guarnieri è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto. Il ragazzo si giustificherà dicendo che era stanchissimo. Infatti, sono quattro giorni che fa avanti ed indietro per le registrazioni senza riposare, ma è assolutamente interessato a lei, dicendolo quasi in lacrime.

Nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: il motivo

Le anticipazioni del secondo appuntamento stagionale di Uomini e Donne, svelano anche che in studio si parlerà anche del fatto che nessuno è venuto a corteggiare Gemma Galgani.

Naturalmente la cosa porterà la sua acerrima nemica Tina Cipollari ad ironizzare sul fatto che rifarsi il décolleté e le labbra non è servito a nulla. La 71enne torinese non rimarrà a guardare e alla fine tra le due donne ci sarà l’ennesima discussione. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire il dating show di Maria De Filippi.