Uomini e Donne, anticipazioni del 20 settembre: censure, liti e le prime cotte

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Dopo la pausa dovuta al weekend, oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 riprenderà la messa in onda di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset avrà modo di vedere la puntata che è stata registrata la fine di agosto.

Stando alle anticipazioni forniti in rete, in studio ci sarà una scelta inaspettata da parte sella redazione del Trono classico, mentre si parlerà delle nuove frequentazioni al parterre senior. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono classico: bloccate le esterne di Joele, Matteo intraprendente

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, lunedì 20 settembre 2021, svelano che si continuerà a parlare di Roberta. Nell’ultimo appuntamento andato in onda la settimana scorsa, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere che la giovane tronista si è trovata molto bene con un corteggiatore. Tra i due si è creata una grande sintonia, anche se al momento è troppo azzardato per parlare già di una conoscenza approfondita.

In quella odierna, inoltre, i telespettatori vedranno cosa è successo ai due tronisti maschi. Per quanto riguarda Matteo farà vedere di essere molto intraprendente. Il ragazzo, infatti, ha fatto una esterna con una corteggiatrice e si trovato molto bene. Il giovane in studio dirà che si è trovato a suo agio con lei, quindi avrà intenzione di continuare la frequentazione. Mentre Joele, sarà abbastanza timido, infatti la redazione del Trono classico non manderà in onda nessuna delle due esterne

Nuove dinamiche al parterre senior di U&D

Le anticipazioni del primo appuntamento stagionale di Uomini e Donne, svelano anche che si presenteranno nuovi esponenti del Trono over, sia femminile che maschile e ovviamente non mancheranno le discussioni.

Ad animare gli animi ci penseranno, come sempre, i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali non non si risparmieranno nel dire la loro. Gemma Galgani, invece, sembrerà sempre più propensa a conoscere il nuovo arrivato Kerry. Quest’ultimo, però, non sembrerà dello stesso avviso.