Uomini e Donne, anticipazioni del 2 novembre: Costabile molla Gemma

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I tantissimi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Gemma Galgani. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Le accuse di Costabile a Gemma

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani, riceverà un durissimo colpo dal suo nuovo cavaliere, Costabile. Maria De Filippi manderà in onda un filmato in cui la dama torinese si lamenterà del fatto che lo spasimante sia poco presente con messaggi e chiamate del buongiorno.

Mentre la 71enne in lacrime recriminerà tutto ciò l’uomo esprimerà il suo pensiero dichiarando di aver dato alla piemontese qualcosa di più importante dei semplici messaggi. Costabile infatti ha più volte invitato la Galgani a fare delle vacanze insieme, dei viaggi ma la diretta interessata per il momento ha sempre declinato l’invito.

Trono over: Costabile chiude con Gemma

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda martedì 2 novembre 2021, svelano che la discussione tra Gemma Galgani e Costabile vedrà naturalmente l’intromissione di Tina Cipollari è andrà avanti per diversi minuti.

Alla fine del tutto il cavaliere, stanco delle parole della 71enne, chiederà a Maria De Filippi di troncare la frequentazione con la piemontese. Infatti secondo lui voleva allontanarsi solo ed esclusivamente per non lasciare il centro dello studio. Duro colpo dunque per la Galgani che, solo dopo le parole della conduttrice, chiederà a Costabile di ripensarci.