Quinto appuntamento settimanale di Uomini e Donne
Dopo una lunga pausa estiva ieri ha preso al via la 26esima stagione. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 continuerà la messa in onda di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset avrà modo di vedere la puntata che è stata registrata la fine di agosto. Stando alle anticipazioni forniti in rete, in studio ci sarà una scelta inaspettata da parte sella redazione del Trono classico, mentre Ida continua a frequentare i suoi spasimanti. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.
Trono classico: bloccate le esterne del tronista Joele
La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, giovedì 16 settembre 2021, svelano che si continuerà a mostrare il trono misto. Si tratta di una formula ormai collaudata che in questi ultimi due anni ha ottenuto dei discreti risultati in termini di share.
Gli spoiler dell’appuntamento odierno dicono la redazione prenderà una scelta inattesa. Infatti non hanno montato le esterne di Joele Milan. Il nuovo tronista si è mostrato molto impacciato e una timidezza inaspettata durante le uscite. Al contrario sarà Matteo quello a risultare più a suo agio con le telecamere.
Le esterne dei tronisti e le conoscenze di ida Platano
Le anticipazioni del quinto appuntamento stagionale di Uomini e Donne, svelano anche che Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore salvo poi invece riportare in esterna il pugile-chef. Quest’ultimo è un ragazzo che ha fatto una buona impressione.
Mentre Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice e la corteggiatrice pur essendosi trovata bene con tutti e due ha preferito l’alchimia creatasi con il secondo. Ida sembra essere molto presa da uno dei cavalieri che sono venuti appositamente a corteggiarla