Uomini e Donne, anticipazioni del 15 settembre: Gianni e Armando litigano animatamente

Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Dopo una lunga pausa estiva ieri ha preso al via la 26esima stagione. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 continuerà la messa in onda di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset avrà modo di vedere la puntata che è stata registrata la fine di agosto.

Stando agli spoiler forniti in rete, in studio ci saranno delle nuove discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ma anche tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. Al trono classico, invece, si sono effettuate le prime esterne. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera spagnola Una Vita? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Trono over: Gianni e Armando hanno una discussione

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, mercoledì 15 settembre 2021, svelano che Armando Incarnato sarà presente nel parterre senior di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano, sarà al centro di uno scontro esattamente come il Biagio.

Nel dettaglio, stando a quanto riportato sui social, nell’ultima registrazione di agosto Gianni Sperti e Armando Incarnato si ritroveranno a discutere. Al momento è ancora dato sapere l’esatta ragione per la quale lo storico opinionista di U&D e il cavaliere partenopeo si siano ritrovati sul piede di guerra.

Trono classico: le prime esterne dei tronisti

Le anticipazioni del secondo appuntamento stagionale di Uomini e Donne, svelano che in studio oltre al parterre senior si parlerà anche al Trono classico. Infatti, i numerosi telespettatori della rete ammiraglia Mediaset avranno modo di vedere le prime esterne dei quattro tronista.

In tal senso i corteggiatori che hanno deciso di approfondire la conoscenza con Andrea Nicole si sono resi conto che quest’ultima a un carattere abbastanza tosto. Continueranno a frequentarla o molleranno la presa? Staremo a vedere.