Uomini e Donne, anticipazioni del 14 settembre: la presentazione delle nuove troniste

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Dopo una lunga pausa estiva ieri ha preso al via la 26esima stagione. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 continuerà la messa in onda di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset avrà modo di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso 24 agosto.

Stando agli spoiler forniti in rete, la settimana dal 13 al 19 settembre non sono previste nuove registrazioni. Quindi il cast si riposerà per qualche giorno nell’attesa di ritrovarsi nello studio 6 dell’Elios in Roma per animare altri appuntamenti del Trono classico e over. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera spagnola Una Vita?

La nuova tronista di Uomini e Donne è Roberta

La puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 14 settembre 2021, come accennato prima è stata registrata quasi tre settimane fa. Di conseguenza attraverso delle talpe che si sono introdotte in studio si è venuto a sapere ciò che è successo in trasmissione tra i protagonisti del cast al rientro dalle vacanze estive.

Gli spoiler pubblicati sul web svelano che dopo la presentazione dei primi due tronisti, Joele e Matteo, più tardi sarà il turno delle troniste. La prima a scendere le scale sarà Roberta. Nel video di presentazione condiviso sui social del dating show settimane fa, la giovane ha raccontato il difficile momento legato alla morte di suo padre.

Trono classico: il trono di Andrea Nicole

Le anticipazioni del secondo appuntamento stagionale di Uomini e Donne, svelano che sul trono del dating show di Maria De Filippi, quest’anno, ci sarà anche Andrea Nicole. Quest’ultima è in assoluto la prima tronista transessuale, che tra l’altro ha già concluso il suo percorso di transizione).

La ragazza ha fatto sapere di essere pronta a mettersi in gioco per cercare la sua anima gemella. Ovviamente, come i tronisti anche le due ragazze assisteranno alla sfilata dei corteggiatori che sono arrivati in studio per un incontro al buio. Poi la padrona di casa darà spazio agli altri protagonisti del parterre senior di U&D.