Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre: Gemma sconvolta, Ida furiosa

Gemma e Ida
Gemma e Ida

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua senza sosta la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Ida Platano e Gemma Galgani. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: tra Gemma e Costabile si avvicina l’addio

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che rivelano che si parlerà di Gemma Galgani e Tina Cipollari. Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio la dama torinese, la quale racconterà delle evoluzioni della sua frequentazione con Costabile. Tra quest’ultimo e la 71enne sembrava procedere tutto nel migliore dei modi ma, a quanto pare, da qualche giorno le cose non vanno più come prima.

Nel dettaglio, la piemontese oggi dovrà fare i conti con un’ennesima batosta. Sembrerebbe che il cavaliere dirà di non essere più così tanto sicuro di proseguire la sua conoscenza con la donna. C’è da dire che in settimana i due protagonisti del Trono over hanno avuto delle discussioni, soprattutto perché Gems lamentava delle attenzioni da parte di Costabile. Nella puntata odierna la situazione degenererà.

L’accusa di Costabile, Ida nel mirino

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda martedì 9 novembre 2021, dicono che Costabile dirà a tutti che Gemma ha l’intenzione di rimanere in studio solamente per far parlare di sé e per aumentare la popolarità e non per trovare l’amore. Come era prevedibile, la situazione degenererà nel momento in cui metterà lo zampino Tina Cipollari. La vamp frusinate punterà per l’ennesima volta il dito contro la 71enne dicendo di dare luogo sempre alle solite tiritere. La dama torinese ci rimarrà molto male.

Poi sarà il turno anche di Ida Platano che sarà presa di mira. La dama bresciana sembrava aver trovato finalmente l’uomo giusto in Diego, nonostante ciò, la situazione tra i due è degenerata. Per tale ragione, a Uomini e Donne scoppierà una polemica. Per quanto riguarda Armando Incarnato, invece, non perderà occasione per lanciare delle frecciatine velenose nei confronti di Marika. Per caso prova ancora qualcosa per la bella siciliana?