Uomini e Donne, anticipazioni 8 novembre: Ida lascia più volte lo studio

Ida Platano
Ida Platano

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso ottobre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Ida Platano e Andrea Nicole. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: Ida Platano lascia più volte lo studio

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che rivelano che si tornerà a parlare anche del percorso di Ida Platano al Trono over. Infatti, la dama bresciana sarà al centro dell’attenzione al punto da essere attaccata in studio. La reazione della diretta interessata, però, non sarà delle migliori.

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi rivelano che l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri lascerà più volte lo studio, amareggiata dalle critiche ricevute in studio. Non si esclude, dunque, che alla base di questi attacchi possa esserci la fine della sua frequentazione con Diego, il nuovo cavaliere che sembrava aver fatto breccia nel cuore della donna.

Trono classico: Andrea Nicole bacia di nuovo Ciprian

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda lunedì 8 novembre 2021, dicono che Andrea Nicole si è lasciata andare nuovamente col corteggiatore Ciprian e tra i due c’è stato un nuovo intenso bacio. A distanza di un paio di mesi dall’inizio di questo percorso al Trono classico, la tronista confermerà così di essere presa da Ciprian rispetto all’altro spasimante Alessandro.

Tuttavia, nel corso della registrazione effettuata a fine ottobre, salterà fuori che Andrea Nicole si fida maggiormente di Alessandro che di Ciprian. Quest’ultimo, infatti, sarà messo più volte in discussione dalla tronista che non crede al 100% nella sua buonafede.