Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: segnalazioni su Marcello, Roberta confusa

Marcello Messina
Marcello Messina

Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso novembre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Armando Incarnato e Marcello Messina e la tronista Roberta. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: Incarnato ha una segnalazione su Marcello

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che Marcello è uscito con Jessica. Tuttavia, le cose tra i due non sono andate bene, pare che il  cavaliere ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato dunque chiuderà la conoscenza. Entreranno tre donne per lui ma le eliminerà ed annuncerà che abbandonerà il dating show anche lui.

Lì scoppia una lite con Armando che lo accuserà di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma ad Incarnato è giunta una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così il Messina deciderà di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questo scatto. L’imprenditore napoletano dirà che può prenderla immediatamente, si alzerà e la porterà. In essa si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro.

Armando costretto a chiedere scusa a Marcello

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda martedì 23 novembre 2021, dicono che Marcello gli spiegherà che quella è una foto fatta in Liguria e gli comunicherà anche quali sono i suoi amici presenti e la ex non c’era. Tutti crederanno al Messina incluso Gianni e Armando verrà sgridato anche da Maria De Filippi perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori.

Alla fine il partenopeo sarà costretto a chiedere scusa, Marcello si alzerà per dargli la mano ma Incarnato rifiuterà causa covid. Sperti lo attaccherà perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma la conduttrice lo difenderà dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso numerose volte pure lei e alla fine si alzerà e i due uomini si stringeranno la mano.

Trono classico: Roberta tra due fuochi

Le anticipazioni dicono anche che si passerà a Roberta. Vedremo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la madre, le parla del periodo di depressione e poi c’è stato un bacio. Lui è molto felice ma la conduttrice gli farà notare che lei è uscita anche con Samuele. Partirà l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo, si sono abbracciati e lui le ha fatto presente il desiderio di volerla baciare così è partito un bacio anche tra loro.

Luca ci rimarrà male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. La tronista spiegherà che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè non lo conosce ancora bene. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine Roberta sceglierà di ballare con Samuele.