Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre: Gemma litiga, Andrea Nicole va via

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Infatti, oggi pomeriggio alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà la messa in onda del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I numerosi telespettatori di Canale 5 avranno la possibilità di vedere la puntata che è stata registrata lo scorso novembre.

Secondo le anticipazioni concesse in rete da Il Vicolo delle News, in studio si parlerà sia del Trono over che quello classico. In particolare di Gemma Galgani e le troniste. Ma cosa accadrà più tardi subito dopo la soap opera iberica Una Vita?

Trono over: Gemma litiga con Tina poi conosce un uomo

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che si partirà come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che discuteranno perchè la 71enne torinese non scenderà dalla passarella e così la vamp non potrà dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista farà  partire lo stesso e cita “Sei rimasta sola”.

In studio si presenterà un nuovo cavaliere a conoscere la piemontese e lei lo farà rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non sentirà la scintilla.

Trono classico: Andrea Nicole lascia lo studio per trovare Ciprian

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne in onda lunedì 22 novembre 2021, dicono che entreranno i tronisti e si partirà da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata sarà  presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in trasmissione.

Il tutto parte da ciò che è successo nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria De Filippi le chiederà se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponderà di si. Detto ciò uscirà dallo studio e si attiverà per andare da lui.